Mediante Love with cinematografo: i baci durante rassegna a Cannes con Chopard

0
62

Mediante Love with cinematografo: i baci durante rassegna a Cannes con Chopard

Dal 1998, Chopard e il rassegna di Cannes vivono un’autentica fatto d’amore. Per acclamare il 15 ° annuale di questa partnership, la prestigiosa maison di orologeria e gioielli organizza diversi eventi all’epoca di le due settimane del sagra, entro cui una esibizione fotografica dei baci piu belli del cinematografo e la esibizione della sua cambiamento scelta di Haute Joaillerie Red Carpet. Come di abituale, Chopard consegnera inoltre il coppa Chopard ai giovani talenti del cinematografo e realizzera la ulivo d’Oro, il sommo riconoscimento del festa musicale.

Quest’anno, i candidati sono stati selezionati – per mezzo di la apporto del rivista Variety – da una commissione di professionisti del cinematografo fertilizzante da Steve Gaydos, Executive Editor di Variety, dall’attrice Olivia Munn, dal organizzatore Harvey Weinstein, dal curatore Taylor Hackford, dal organizzatore e sceneggiatore John Wells e da Caroline Scheufele

Insieme ebbe inizio nel 1997, in quale momento l’allora moderatore del sagra Pierre Viot chiese verso Caroline Scheufele, Co-presidente e direzione artistica di Chopard, di modificare la palmizio d’oro. L’anno successivo, nel 1998, alla riconoscimento del miglior proiezione per contesa, il generale scopre una gloria d’Oro di impressionante amenita, il cui gambo esibisce una apertura per aspetto di coraggio, il simbolo della maison Chopard e del conveniente affetto durante il cinematografo.

La Palma d’Oro https://datingmentor.org/it/no-strings-attached-review/, suprema ricompensa attribuita al miglior lungometraggio con lotta al sagra di Cannes, sara realizzata che di consuetudine dai laboratori della Maison Chopard e consegnata durante la commemorazione di chiusura il 26 maggio altri. Ridisegnato da Caroline Scheufele attraverso la cinquantunesima allestimento del Festival nel 1998, presente pregiato riconoscimento dallo asta gentilmente curvo giacche dispiega flemmaticamente le sue foglie, e riservato contro un cuscino di vetro di rocca. Senza timore, si tronco del “gioiello” ancora contesto del Festival. Le “mini” Palme create nel 2000 e assegnate qualunque annata, da in quella occasione, appena gratificazione durante la miglior versione femmineo e da uomo, la Camera d’Oro e il premio Chopard sono anch’essi associazione degli artigiani della Maison ginevrina e realizzati nei laboratori di Haute Joaillerie.

Il 16 maggio , l’attore inglese Colin Firth, compare di questa cerimonia, consegnera i Trofei Chopard della tredicesima testo della rivelazione a coppia giovani attori di attitudine, promesse del cinematografo universale. Marion Cotillard, Jonathan Rhys-Meyers, Diane Kruger e Gael Garcia Bernal hanno tutti ricevuto corrente premio all’inizio della loro fortuna. Alla cerimonia di affidamento dei premi seguira una sera durante rispetto dei vincitori dell’edizione 2013 della rivelazione, vicino il Chopard Lounge, mediante un’esibizione esclusivita di Solange Knowles.

Corrente citta raffinato ed gentile sara verso propensione delle numerose persona famosa nello spazio di il festa musicale, in un testo originale: una suite luminosa prolungata da una grande balcone dalla che tipo di si puo lodare il vista mozzafiato sulla municipio di Cannes e il edificio dei festa musicale

Il originario bacio della racconto del cinema nel 1896, le effusioni di Vivien Leigh e Clarck Gable sopra inizio col soffio o le scene bollenti in mezzo a Sharon Stone e Michael Douglas sopra Basic Instinct sono solitario alcuni degli iconici momenti d’amore sul abile schermo perche Chopard e Canal + propongono di ricordare per mezzo di la esposizione fotografica mediante Love With Cinema. Esposte appresso il Chopard Lounge, all’ultimo livellato dell’Hotel Martinez, e il Patio Canal +, nei pressi del fabbricato dei sagra, le scatto delle coppie cult della storia del cinema si ritrovano riunite per tutta la continuita del 66° Festival di Cannes.

Chopard ama le attrici ed e pensando verso loro perche, nel 2007, Caroline Scheufele crea la precedentemente collezione di Haute Joaillerie Red Carpet. Da in quella occasione e diventata una tradizione e qualsivoglia vita, in occasione del festa musicale di Cannes, la maison Chopard svela le nuove creazioni di questa selezione. Pezzi unici, realizzati dai laboratori del orafo, giacche impreziosiscono le star intanto che la mitica montee des marches affinche precede le proiezioni serali. Quest’anno, con stima della 66 per testo del rassegna, la collezione sara confettura di 66 esemplari inediti ed esclusivi. E noto, Caroline Scheufele si lascia con piacere eccitare dal timore dell’amore e quest’anno ha ideato parure per mezzo di pietre preziose incastonate dai colori cangianti, preferendo i tagli per audacia e i motivi floreali.

Direttamente affacciato sulla magica Croisette, l’ultimo lentamente dell’Hotel Martinez accogliera ed quest’anno il Chopard Lounge, per tutta la durata della manifestazione. Una location all’aperto dal occasione perche vivra al passo del sagra tuttavia in quanto rappresentera e un edificio ove fuggire verso un momento alla delirio della corteo. Momenti unici, cielo confortevole e incontri inattesi durante centellinare la magia del Festival.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here